BIG Camp - Chalet Caminetto e Trentino Volley


Alcuni di loro - Filippo LanzaGianluca Galassi e Simone Giannelli - sono diventati dei campioni della pallavolo. Tutti gli altri si sono divertiti al sole del Monte Bondone, insieme allo staff tecnico e ai talent scout della squadra di volley più forte che ci sia

Anche quest'anno noi dello Chalet Caminetto e del Montana avremo il piacere di ospitare i ragazzi del B.I.G. Camp della Trentino Volley, all'ottava edizione presso i nostri hotel. E non possiamo che esserne felici.

Centinaia di ragazzi sono venuti qui negli ultimi dieci anni da tutta Italia, dalla Slovenia, dalla Germania, dalla Cina e dagli Stati Uniti, divertendosi a coltivare il loro talento per la pallavolo in tutte le sue declinazioni: Beach, Indoor e Green. 

Allenamenti, divertimento e tantissime attività sono gli ingredienti di una settimana incredibile! Quest’anno il Camp inizierà dal 2 luglio, per sei turni di 6 giorni ciascuno, dal lunedì al sabato. E' riservato ai ragazzi dagli 11 ai 17 anni, che alloggeranno presso il nostro hotel per tutta la durata del Camp. 

Per i genitori, fratelli, amici e parenti, sarà a vostra disposizione il nostro albergo-gemello, l'Hotel Montana. Potrete stare vicino ai vostri ragazzi, godendovi una vacanza di tutto relax a meno di 300 metri da dove alloggiano i "BIG". 




 

Come iscriversi?

L'iscrizione dei ragazzi avviene presso Trentino Volley (trovate tutte le informazioni a questo indirizzo).

I genitori, possono invece rivorgersi all'Hotel Montana per informazioni e prenotazioni.
Potete contattarlo senza impegno a questo link