B.I.G. Camp - Chalet Caminetto e Trentino Volley


Alcuni di loro - Filippo LanzaGianluca Galassi e Simone Giannelli - sono diventati dei veri campioni della pallavolo, altri coach, altri ancora fanno parte dello Staff Big Camp. Tutti loro si sono comunque divertiti al sole del Monte Bondone, insieme allo staff tecnico e ai talent scout della squadra di volley più forte che ci sia

Anche quest'anno noi dello Chalet Caminetto e del Montana avremo il piacere di ospitare i ragazzi del B.I.G. Camp della Trentino Volley, alla nona edizione presso i nostri hotel. E non possiamo che esserne felici.

Migliaia di ragazzi sono venuti qui negli ultimi dieci anni da tutta Italia, dalla Slovenia, dalla Germania, dalla Cina e dagli Stati Uniti, divertendosi a coltivare il loro talento per la pallavolo in tutte le sue declinazioni: Beach, Indoor e Green. 

Allenamenti, divertimento e tantissime attività sono gli ingredienti di una settimana incredibile! Quest’anno il Camp inizierà dal 24 giugno, per 7 turni di 6 giorni ciascuno, dal lunedì al sabato. E' riservato ai ragazzi dagli 11 ai 17 anni, che alloggeranno presso il nostro hotel per tutta la durata del Camp. 

Per i genitori, fratelli, amici e parenti, sarà a vostra disposizione il nostro albergo-gemello, l'Hotel Montana. Potrete stare vicino ai vostri ragazzi, godendovi una vacanza di tutto relax a meno di 300 metri da dove alloggiano i "BIG". 




 

Come iscriversi?

L'iscrizione dei ragazzi avviene presso Trentino Volley (trovate tutte le informazioni a questo indirizzo).

I genitori, possono invece rivorgersi all'Hotel Montana per informazioni e prenotazioni.
Potete contattarlo senza impegno a questo link